Handanovic: “Slavia squadra esperta. Tre vittorie? Fiducia, ma…”

Articolo di
17 Settembre 2019, 12:44
Condividi questo articolo

Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista del debutto in Champions League di questa sera contro lo Slavia Praga (QUI le sue parole in conferenza stampa alla vigilia del match)

TESTA ALLA CHAMPIONS – Entusiasmo, ma non troppo. Samir Handanovic ha commentato la partenza sprint dell’Inter targata Antonio Conte, in grado di inanellare tre vittorie consecutive contro LecceCagliariUdinese. Il capitano nerazzurro, però, sa bene che c’è ancora molto da fare e soprattutto un’importante partita a cui pensare: «Come l’anno scorso le aspettative sono le stesse. Un anno fa non siamo riusciti a superare il gruppo, ci riproveremo quest’anno in un gruppo altrettanto difficile. Le tre vittorie ci danno fiducia, ma siamo consapevoli di dover ancora lavorare, sono passate solo tre partite e non si è fatto niente, però è meglio vincere. Si va avanti così, ci aspetta un avversario tosto. Hanno una squadra esperta, non sarà facile, quindi dobbiamo solo pensare a questa partita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.