Primo Piano

Handanovic si allena anche in vacanza per essere il favorito: scelta fatta tra i pali – CdS

Handanovic è pronto a disputare la sua undicesima stagione all’Inter dopo il rinnovo di contratto. Nonostante il dualismo con il nuovo arrivato André Onana, Simone Inzaghi – almeno inizialmente -, ha già preso la sua decisione.

TRA I PALI Samir Handanovic secondo quanto riportato dal quotidiano romano, è pronto e più motivato che mai. André Onana può davvero insidiarlo e mettere l’allenatore in crisi nella scelta. Visto il rinnovo annuale firmato ma non ancora ufficializzato per motivi burocratici, il portiere sloveno per questa nuova stagione insegue due obiettivi fondamentali: regalare la seconda stella all’Inter, ed entrare nella top 10 nerazzurra per numero di presenze totali. Handanovic ha accettato il rinnovo per un solo anno, con stipendio ribassato, solo perché ha avuto dal club e dal tecnico le più ampie rassicurazioni sulla sua importanza nel progetto. Quindi, almeno inizialmente, sarà ancora lui il titolare tra i pali, oltre che il capitano dell’Inter. Se poi con il passare delle settimane Samir accuserà dei passaggi a vuoto e Onana si dimostrerà superiore in allenamento, allora magari il camerunese lo sostituirà.

ANCHE IN VACANZA – Le persone lui vicine assicurano che, se possibile, si stia preparando con ancora più attenzione rispetto al solito. Non perché sente il fiato sul collo di Onana, ma perché è reduce da una stagione nella quale ha alternato prestazione super ad altre meno brillanti. Non stupitevi se tra 12 mesi sarà ancora qua.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.