Primo Piano

Handanovic, nuovo record dopo Inter-Parma: 350 presenze in nerazzurro

Handanovic può sorridere, nonostante il pareggio maturato ieri in Inter-Parma (vedi articolo). Il capitano nerazzurro con la sfida di ieri ha raggiunto un nuovo record. Piccola gioia per il portiere nerazzurro nonostante il momento difficoltà per lui e per la squadra.

NUOVO RECORDHandanovic, piccola gioia per lui dopo Inter-Parma terminata 2-2 a San Siro grazie alle reti di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic che hanno agguantato il pareggio sul finale. Il capitano nerazzurro con la sfida di ieri ha raggiunto un nuovo traguardo: 350 presenze con la maglia nerazzurra dell’Inter! Il capitano dunque si posiziona così al diciassettesimo posto della classifica nerazzurra. All’Inter dal 2012, il portiere sloveno ha collezionato 298 presenze in Serie A, 12 in Coppa Italia, 26 in Europa League, 14 in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh