Handanovic: “Inter, cresciuta la cazzimma. Vincere l’Europa League…”

Articolo di
4 Agosto 2020, 17:37
Samir Handanovic Atalanta-Inter Samir Handanovic Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Samir Handanovic è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Antonio Conte (QUI le parole del tecnico nerazzurro). Domani si giocherà infatti alle 21 la sfida degli ottavi di Europa League contro il Getafe

Arrivate a questa competizione avendo chiuso la Serie A da secondi in classifica, immagino che vogliate vincere, soprattutto tu essendo il capitano, quanto senti di poter arrivare in fondo?

È una competizione importante, credo che tutte le squadre ragionino alla stessa maniera, che sia un’occasione per loro, però io penso che noi sia fisicamente che psicologicamente stiamo bene e siamo pronti a dare il massimo. Dove ci porterà il nostro massimo non lo sappiamo ma tutti devono sapere che noi ci siamo, siamo pronti e daremo tutto per arrivare fino in fondo.

Nel finale di Serie A l’Inter non ha preso gol, la difesa e tutta la squadra è cresciuta molto, qual è oggi la vostra forza?

La nostra forza è che la squadra sta bene, fisicamente e psicologicamente, lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite ma anche prima. Tutta la squadra si è preoccupa di non prendere gol, abbiamo come sempre lavorato tutti insieme ed è cresciuta quella forza, quella cazzimma dentro e questo sarà fondamentale anche per questa competizione.

Per la crescita dell’Inter vincere un trofeo simile potrebbe essere un acceleratore per i piani futuri?

Si aiuterebbe certo, vincere aiuta a vincere.

Fonte: inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.