Primo Piano

Hakimi tra i migliori d’Europa: l’esterno destro dell’Inter nella Top 4 del 2020

Achraf Hakimi è tra i migliori esterni destri d’Europa nel 2020. A decretarlo è il noto sito di statistiche calcistiche Whoscored, che ha collocato il giocatore dell’Inter al quarto posto.

TRA I MIGLIORI – Come dimostrato nello scorso 2020 diviso tra Borussia Dortmund e Inter – squadra con la quale ha già messo a referto cinque reti in campionato, tra cui quella contro il Crotone della scorsa domenica – Achraf Hakimi è uno dei migliori esterni destri attualmente in circolazione. A decretarlo il noto sito Whoscored, che si basa sulle statistiche fatte registrare dai vari giocatori. In totale, il giocatore marocchino in tutto il 2020 ha messo a referto la bellezza di 14 gol e assist in sole 30 partite tra Bundesliga e Serie A. Meglio di lui soltanto Juan Cuadrado (terzo), Joao Cancelo (secondo) e Fabien Centonze del Metz al primo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.