Primo Piano

Furia Inter, richiesta Marotta accettata. Serie A, arriva altro gran problema

Juventus-Inter non si è giocata e il polverone alzato da questa decisione, presa in maniera più che discutibile dalla Lega Serie A, non cala. Il sito del “Corriere della Sera” parla di una richiesta di Marotta accettata e di come, alla fine, il vero vincitore sia Agnelli.

HANNO VINTO LOROJuventus-Inter è stata rinviata al 13 maggio, per la soddisfazione di Andrea Agnelli. Il “Corriere della Sera” riporta come il presidente bianconero per giorni abbia spinto per una decisione differente dalla disputa a porte chiuse, evitando di perdere cinque milioni di euro di incasso e pure uno scontro diretto in un momento di difficoltà. Non è però l’unico, perché a “vincere” è pure il Milan che preferiva il rinvio della partita col Genoa. I rossoblù sono fra le tre squadre più furiose, assieme alla Fiorentina (che era già a Udine) e alla stessa Inter, con Giuseppe Marotta apparso preoccupato (vedi articolo).

LA RICHIESTA – Proprio Marotta stamattina aveva pubblicamente chiesto un Consiglio di Lega. L’ha ottenuto: sarà informale, nella giornata di oggi (domenica) e via conference call. Questo perché la Serie A adesso è più spaccata che mai, con il campionato già falsato e che rischia il collasso. Non ci sono più date, soprattutto per Inter-Sampdoria in caso di finale di Coppa Italia ed Europa League per i nerazzurri. In più oggi c’è un nuovo decreto sull’emergenza Coronavirus che rischia di creare problemi ad Atalanta-Lazio, Bologna-Juventus, Inter-Sassuolo, SPAL-Cagliari e Verona-Napoli, ossia le partite della ventisettesima giornata nelle regioni critiche. Un altro possibile grosso problema per il campionato

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci, Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.