Match

Di Lorenzo avvicina Napoli-Inter: “Coppa Italia, ci teniamo. Obiettivo…”

Di Lorenzo è stato l’autore del momentaneo raddoppio in Napoli-Torino 2-1 (vedi articolo). Il difensore ex Empoli, intervistato da Sky Sport, ha parlato della partita che gli azzurri giocheranno contro l’Inter giovedì alle ore 20.45, per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

DENTRO O FUORIGiovanni Di Lorenzo avvisa in vista di Napoli-Inter di giovedì sera: «Il primo obiettivo è arrivare in finale di Coppa Italia. Pensiamo partita per partita, adesso abbiamo l’Inter. Poi ripeto: è un obiettivo importante per noi, in una stagione in cui in campionato non abbiamo fatto benissimo. Alla Coppa Italia ci teniamo e vogliamo conquistare la finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.