Primo Piano

Frattesi: «Inghilterra forte nei singoli! Io e Bellingham diversi…»

Frattesi anche ieri nel corso di Italia-Malta ha trovato il terzo gol consecutivo in maglia azzurra, quello che di fatto ha chiuso le marcature nel 4-0 finale. Il centrocampista dell’Inter intervistato su Rai Sport ha parlato della prossima sfida contro l’Inghilterra e il paragone con Jude Bellingham.

PROSSIMA SFIDADavide Frattesi ha parlato così della prossima sfida contro l’Inghilterra: «Loro più forti? Forse nei singoli, ma in campo si va in undici. Non vediamo l’ora. Bellingham dieci gol in dieci partite? C’è differenza tra me e lui, insieme a De Bruyne penso sia il centrocampista più forte al mondo perché abbina qualità e quantità. Bisogna essere concentrati e lavorare al 100%. Il lavoro paga sempre, che si giochi dal primo minuto o a partita in corso bisogna sempre dare il proprio contributo. Sono felice dei miei numeri e spero di migliorarli ancora».

CASO SCOMMESSE – Frattesi esprime anche la propria opinione riguardo il tema, purtroppo, del momento: «C’è tanto dispiacere, siamo vicini ai ragazzi. Non è stato facile per noi, soprattutto nelle prime 24 ore. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, prima bisogna accertare le cose. Non si parla mai prima, me lo hanno insegnato da bambino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.