Primo PianoSocial Network

FOTO – Esposito, le congratulazioni dell’Inter per il suo gioiello

L’Inter celebra Sebastiano Esposito, il secondo più giovane di sempre a segnare con la maglia dell’Inter. Ecco il post ufficiale della società per festeggiare il gol del 3-0 segnato dal talento classe 2002.

QUANT’È BELLA GIOVINEZZA – La favola di Sebastiano Esposito è la Christmas Carol nerazzurra del Natale 2019. Il talento del 2002 battezza un altro record nei 12 mesi più belli della sua vita. A marzo 2019, entrando in campo contro l’Eintracht Francoforte, è diventato il più giovane esordiente in Europa League nella storia dell’Inter. Record bissato lo scorso 23 ottobre in Champions League, contro il Borussia Dortmund. In quest’occasione Esposito si guadagnò un rigore, poi sbagliato da Lautaro Martinez. Già in quell’occasione molti tifosi speravano che a calciare fosse il numero 30. L’attesa è invece proseguita, fino a ieri. La storia è nota: Roberto Gagliardini guadagna un rigore, Romelu Lukaku si avvicina per batterlo, ma poi lascia l’incarico a Sebastiano Esposito. Battuta perfetta, che incensa tre prime volte: primo gol da professionista; primo in A; primo con l’Inter. E questo gli vale un altro record: il più giovane interista di sempre a segnare a San Siro. L’inter però, attraverso i suoi social, ci tiene a evidenziare un dato più ampio: il secondo più giovane in assoluto, dietro alla leggenda che risponde al nome di Mario Corso. Questo il testo della foto: “CONGRATS @espositosebastiano???? Sebastiano #Esposito (17 years, 172 days) is the second youngest goalscorer ever for Inter in Serie A, after Mario Corso (17 years, 97 days). #Inter #ForzaInter #NotForEveryone #Football

https://www.instagram.com/p/B6YQbMXIdn-/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.