Primo Piano

Eriksen, tutto fatto ma slitta l’annuncio: l’Inter si prende qualche altra ora

Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter, ma per l’ufficialità bisogna aspettare ancora. La fumata bianca con il Tottenham è arrivata da giorni, ora tocca alla società nerazzurra ultimare le ultime cose per l’annuncio del suo colpo di mercato invernale in pompa magna

ERIKSEN (NOT TO)DAY – A Milano oggi è stato il giorno di Christian Eriksen, visto il suo arrivo da Londra. Ma per il vero e proprio “Eriksen Day” bisogna aspettare ancora qualche ora. L’Inter si è presa del tempo extra per annunciare l’acquisto del centrocampista danese. Alla base dello slittamento dell’annuncio il solito iter burocratico che, dopo le visite mediche (superate brillantemente oggi), prevede le firme sul contratto e tutto uno scambio di documenti per permettere al giocatore di essere ufficialmente a disposizione del nuovo tecnico. Eriksen inizierà a lavorare con Antonio Conte solo domani, quando arriverà anche l’annuncio ufficiale. Ma non solo questo. In queste ore l’Inter è al lavoro per annunciare e presentare al meglio il suo nuovo centrocampista. In preparazione il video di “Inter Media House”, oltre alla maglia nerazzurra con il nuovo numero di Eriksen, costretto ad “abbandonare” il 23 che aveva al Tottenham (all’Inter ce l’ha Nicolò Barella, ndr). Tutto pronto, ma serve un altro po’ di pazienza per Eriksen(erazzurro).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.