Karamoko all’Inter, trattativa con il Chievo: talento 2001. Presto l’annuncio?

Articolo di
27 Gennaio 2020, 20:45
Condividi questo articolo

Karamoko sempre più verso l’Inter. I nerazzurri stanno trattando il giovanissimo prospetto con il Chievo Verona. Se ne parlava già a luglio, ma ora si fa sul serio per concludere l’affare. Di seguito le ultime novità e lo stato delle contrattazioni, riportate da “Tuttomercatoweb”

NUOVO TALENTO – L’Inter non spegne i suoi radar per i giovani più promettenti. Nel mirino Ibrahim Karamoko, centrocampista del Chievo Verona che ha già esordito in prima squadra. Parliamo di un classe 2001 tra i migliori nel roster dei veneti. La trattativa per il talento ivoriano naturalizzato francese sembra vicina alla conclusione. Il calciatore potrebbe presto essere annunciato come nuovo acquisto per la Primavera.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.