Primo Piano

DigitalBits a breve sparisce da sponsor dell’Inter! Le strade valutate – CdS

DigitalBits passerà alla storia come lo sponsor rimasto meno tempo sulle maglie dell’Inter: appena pochi mesi, visto che non sta pagando. Il Corriere dello Sport dà per certa la sparizione del marchio entro la fine dell’anno solare.

TOCCATA E FUGA – Dopo la sosta per i Mondiali, salvo pagamenti che l’Inter ormai non ritiene più probabili, DigitalBits sparirà in tutto e per tutto dalle maglie e dagli spazi pubblicitari nerazzurri. La notizia la dà come ormai certa il Corriere dello Sport, complici i mancati pagamenti della rata estiva e di quella del mese di ottobre, una situazione nota da tempo (vedi articolo). Appare ormai complicato pensare che DigitalBits possa saldare quanto dovuto, perciò la ricerca di un nuovo main sponsor è già cominciata. L’obiettivo è arrivare a chiudere l’affare in due-tre mesi, per mettere il nuovo marchio sulle maglie a gennaio.

LE OPZIONI – Secondo il quotidiano romano ci sono tre-quattro piste che l’Inter ritiene interessanti, ma ancora non si è giunti a un accordo. La speranza del club è che sia pluriennale, dopo che nella scorsa stagione l’intesa con Socios era di un solo anno. Le alternative sono finire la stagione con la maglia senza sponsor oppure arrivare a giugno 2023 con un marchio benefico (vedi Unicef col Barcellona). Ormai però la strada è tracciata e si andrà al cambio. Chiusa l’ormai negativa esperienza con DigitalBits, l’Inter chiuderà un nuovo accordo sulle card NFT con OneFootball e Sorare, grazie a una partnership definita dalla Lega Serie A.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.