Primo Piano

Inter, grana Digitalbits: non ha pagato! Prima reazione con lo sponsor – TS

L’Inter ha un problema ulteriore, quello dello sponsor. DigitalBits non ha pagato una quota e la società, come appare su Tuttosport, ha già messo in pratica le sue prime ripercussioni.

IL GUAIO – Il crollo delle criptovalute colpisce indirettamente anche l’Inter. Dall’inizio di questo mese lo sponsor principale è DigitalBits, moneta sviluppata da Zytara Labs, che ha preso il posto di Socios. Tuttavia, come informa Tuttosport, già a fine giugno non era arrivato il pagamento di cinque milioni per lo sponsor di manica della scorsa stagione. Ora l’intesa è molto più corposa: sono ottantacinque i milioni che DigitalBits deve corrispondere all’Inter nell’arco di quattro stagioni. La prima reazione della società ha portato a oscurare il marchio nel sito, non sarà nemmeno presente sui led a bordocampo domani per l’amichevole Inter-Lione a Cesena. Dal club per ora arriva un «No comment», ma le indiscrezioni parlano di volontà di risolvere la questione. Altrimenti, “perdendo” DigitalBits, l’Inter sarebbe costretta a cambiare main sponsor a stagione in corso.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock