CalciomercatoPrimo Piano

Cragno, parla l’agente: “Inter a gennaio? Senza senso per un motivo”

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno – autore di una grandissima prestazione in Cagliari-Inter (QUI gli highlights della partita) – ha parlato al portale Centotrentuno.com del possibile interessamento dei nerazzurri già a gennaio per il suo assistito. Una notizia “senza senso” secondo l’agente, per un semplice motivo.

NO A GENNAIO – Si sa, da tempo l’Inter è alla ricerca del profilo giusto per il post Handanovic. Uno di questi potrebbe essere Alessio Cragno, di cui si parla molto bene e a ragione. Come dimostrato ieri, proprio contro i nerazzurri. Graziano Battistini, agente dell’estremo difensore del Cagliari, spegne però ogni possibile entusiasmo per un possibile passaggio a Milano già a gennaio: «Fa piacere che ci sia interesse mediatico attorno ad Alessio, ma ora è solo fantacalcio. Sta facendo bene, ma per ora non abbiamo avuto nessun contatto. Ho letto di un sondaggio dell’Inter già a gennaio, ma non avrebbe alcun senso per una squadra che non ha più neanche le coppe. Poi a fine stagione si vedrà, lui sta benissimo a Cagliari ma è normale ci sia interesse perché sta dimostrando di essere pronto per una big. Ma servirà comunque un’offerta irrinunciabile».

Fonte – Centotrentuno.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh