Primo PianoVideo

VIDEO – Cagliari-Inter 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Inter, anticipo mattutino dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

RISCATTO DOPO L’UMILIAZIONECagliari-Inter 1-3 nell’anticipo mattutino dell’undicesima giornata di Serie A. L’Inter lancia un messaggio dopo l’uscita dalla Champions League. I nerazzurri vincono 1-3 in casa del Cagliari, rimontando quando Antonio Conte passa a quattro al 72’. Primo tempo con quattro parate decisive di Alessio Cragno, una strepitosa su colpo di testa a botta sicura di Alexis Sanchez. In mezzo anche un salvataggio di Sebastian Walukiewicz su Christian Eriksen, tornato titolare. Poi, al 44’, al primo tiro in porta il Cagliari segna con Riccardo Sottil, che ha due tentativi e sul secondo di sinistro infila Samir Handanovic per l’ennesima volta fermo a guardare il tiro. Nella ripresa i nerazzurri non reagiscono immediatamente, ma solo quando il tecnico toglie Alessandro Bastoni per Lautaro Martinez. Al 77’ corner respinto da Cragno, Nicolò Barella si coordina alla perfezione e con uno splendido destro al volo segna il più classico dei gol dell’ex. Sette minuti dopo Danilo D’Ambrosio, appena entrato per l’infortunato Achraf Hakimi (subentrato a sua volta a Ivan Perisic all’intervallo), firma il sorpasso al primo pallone toccato, di testa da due passi su cross di Barella. Il Cagliari, passato al 5-3-2 sull’1-0, si riversa in avanti ma Alberto Cerri all’89’ fallisce il pareggio da due passi. Nel quarto minuto di recupero contropiede con Cragno a centrocampo, Lukaku lo salta e va a segnare a porta vuota. L’Inter trova la quarta vittoria consecutiva in campionato, e grazie al 2-2 del Milan col Parma va a -3 dal vertice. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh