Primo PianoVideo

VIDEO – Cagliari-Inter 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Inter, anticipo mattutino dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

RISCATTO DOPO L’UMILIAZIONECagliari-Inter 1-3 nell’anticipo mattutino dell’undicesima giornata di Serie A. L’Inter lancia un messaggio dopo l’uscita dalla Champions League. I nerazzurri vincono 1-3 in casa del Cagliari, rimontando quando Antonio Conte passa a quattro al 72’. Primo tempo con quattro parate decisive di Alessio Cragno, una strepitosa su colpo di testa a botta sicura di Alexis Sanchez. In mezzo anche un salvataggio di Sebastian Walukiewicz su Christian Eriksen, tornato titolare. Poi, al 44’, al primo tiro in porta il Cagliari segna con Riccardo Sottil, che ha due tentativi e sul secondo di sinistro infila Samir Handanovic per l’ennesima volta fermo a guardare il tiro. Nella ripresa i nerazzurri non reagiscono immediatamente, ma solo quando il tecnico toglie Alessandro Bastoni per Lautaro Martinez. Al 77’ corner respinto da Cragno, Nicolò Barella si coordina alla perfezione e con uno splendido destro al volo segna il più classico dei gol dell’ex. Sette minuti dopo Danilo D’Ambrosio, appena entrato per l’infortunato Achraf Hakimi (subentrato a sua volta a Ivan Perisic all’intervallo), firma il sorpasso al primo pallone toccato, di testa da due passi su cross di Barella. Il Cagliari, passato al 5-3-2 sull’1-0, si riversa in avanti ma Alberto Cerri all’89’ fallisce il pareggio da due passi. Nel quarto minuto di recupero contropiede con Cragno a centrocampo, Lukaku lo salta e va a segnare a porta vuota. L’Inter trova la quarta vittoria consecutiva in campionato, e grazie al 2-2 del Milan col Parma va a -3 dal vertice. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.