Fassone: “Scontri diretti determinanti. Napoli, fondamentale contro l’Inter”

Articolo di
14 Dicembre 2020, 19:25
Fassone Fassone
Condividi questo articolo

Secondo Marco Fassone, ex dirigente – tra le altre – di Inter e Napoli, ha parlato a “Radio Marte” dello scontro diretto di mercoledì a San Siro. Secondo lui, sarà già molto importante per le zone alte della classifica. Gli scontri diretti potrebbero infatti rivelarsi un fattore fondamentale e gli azzurri sono già in svantaggio dopo le sconfitte contro Juventus e Milan.

SCONTRO DIRETTO – Marco Fassone, ex dirigente tra le altre di Inter e Napoli, ha parlato della lotta Scudetto e dell’importanza che potrebbero avere gli scontri diretti. Ecco le sue dichiarazioni: «Il Milan sta giocando anche al di sopra delle sue possibilità. Le due squadre più vicine ai rossoneri mi sembrano Inter e Napoli, i cui allenatori ieri hanno gestito bene le partite. Mercoledì sarà una gara a San Siro, anche perché sarà determinante il fattore degli scontri diretti. Per gli azzurri è importante fare punti a San Siro, viste le sconfitte contro Juventus e Milan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.