Mondo Inter

Fassone: “Scontri diretti determinanti. Napoli, fondamentale contro l’Inter”

Secondo Marco Fassone, ex dirigente – tra le altre – di Inter e Napoli, ha parlato a “Radio Marte” dello scontro diretto di mercoledì a San Siro. Secondo lui, sarà già molto importante per le zone alte della classifica. Gli scontri diretti potrebbero infatti rivelarsi un fattore fondamentale e gli azzurri sono già in svantaggio dopo le sconfitte contro Juventus e Milan.

SCONTRO DIRETTO – Marco Fassone, ex dirigente tra le altre di Inter e Napoli, ha parlato della lotta Scudetto e dell’importanza che potrebbero avere gli scontri diretti. Ecco le sue dichiarazioni: «Il Milan sta giocando anche al di sopra delle sue possibilità. Le due squadre più vicine ai rossoneri mi sembrano Inter e Napoli, i cui allenatori ieri hanno gestito bene le partite. Mercoledì sarà una gara a San Siro, anche perché sarà determinante il fattore degli scontri diretti. Per gli azzurri è importante fare punti a San Siro, viste le sconfitte contro Juventus e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh