Inter-Napoli, un solo ballottaggio nella mente di Gattuso – Sky

Articolo di
14 Dicembre 2020, 20:18
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Pochi dubbi in vista di Inter-Napoli (mercoledì alle 20.45) per Gennaro Gattuso. Ecco le ultime di formazione che riporta “Sky Sport”.

BALLOTTAGGIO – In Inter-Napoli la formazione degli azzurri rimarrà quasi identica a quella che ieri ha battuto la Sampdoria. Il quasi è d’obbligo perché Gennaro Gattuso si riserverà di sciogliere alcuni dubbi solo all’ultimo. Per il momento, le certezze sono tre: il modulo, la difesa e l’attacco. Contro l’Inter il Napoli partirà con il consueto 4-2-3-1. Davanti a David Ospina ci saranno Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas centrali, affiancati da Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Davanti Dries Mertens sarà l’unica punta, vista l’indisponibilità di Victor Osimhen. Alle sue spalle Hirving Lozano (in gol anche ieri), Piotr Zielinski e capitan Lorenzo Insigne. L’unico dubbio di Gattuso riguarda la mediana, in cui è certo di una maglia da titolare solo Tiémoué Bakayoko. Al suo fianco, sarà ballottaggio a due tra Diego Demme e Fabian Ruiz. Al momento sembra in vantaggio il tedesco, col tecnico che punta ad una mediana più muscolare e resistente.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.