Match

Inter-Napoli, un solo ballottaggio nella mente di Gattuso – Sky

Pochi dubbi in vista di Inter-Napoli (mercoledì alle 20.45) per Gennaro Gattuso. Ecco le ultime di formazione che riporta “Sky Sport”.

BALLOTTAGGIO – In Inter-Napoli la formazione degli azzurri rimarrà quasi identica a quella che ieri ha battuto la Sampdoria. Il quasi è d’obbligo perché Gennaro Gattuso si riserverà di sciogliere alcuni dubbi solo all’ultimo. Per il momento, le certezze sono tre: il modulo, la difesa e l’attacco. Contro l’Inter il Napoli partirà con il consueto 4-2-3-1. Davanti a David Ospina ci saranno Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas centrali, affiancati da Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Davanti Dries Mertens sarà l’unica punta, vista l’indisponibilità di Victor Osimhen. Alle sue spalle Hirving Lozano (in gol anche ieri), Piotr Zielinski e capitan Lorenzo Insigne. L’unico dubbio di Gattuso riguarda la mediana, in cui è certo di una maglia da titolare solo Tiémoué Bakayoko. Al suo fianco, sarà ballottaggio a due tra Diego Demme e Fabian Ruiz. Al momento sembra in vantaggio il tedesco, col tecnico che punta ad una mediana più muscolare e resistente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh