Primo Piano

Coppa Italia, Giudice Sportivo quarti: Ibrahimovic-Lukaku, niente stangata

Nessuna squalifica pesante per Ibrahimovic e Lukaku, dopo quanto avvenuto a fine primo tempo del derby di Coppa Italia Inter-Milan. Il Giudice Sportivo ha dato una giornata a entrambi per le sanzioni prese sul campo, senza nessun supplemento.

I PROVVEDIMENTIZlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku prendono una giornata a testa, da scontare in Coppa Italia. L’attaccante del Milan lo farà nella prossima gara utile del torneo, non in questa stagione, quello dell’Inter nella semifinale d’andata contro la Juventus. Il Giudice Sportivo non ha quindi dato nessuna ulteriore valutazione alla lite avuta a fine primo tempo del derby. Difficile, a questo punto, che ci possano essere altre sanzioni. In aggiunta anche Achraf Hakimi, ammonito sotto diffida, non ci sarà nella prima partita contro i bianconeri. Questi i provvedimenti integrali dopo i quarti di finale di Coppa Italia, giocati questa settimana.

SQUALIFICATI QUARTI COPPA ITALIA

Una giornata: José Luis Palomino (Atalanta), Achraf Hakimi, Romelu Lukaku (Inter), Zlatan Ibrahimovic, Franck Kessié (Milan) *

* sanzione da scontarsi nella prossima gara utile, essendo di una squadra eliminata dal torneo

DIFFIDATI QUARTI COPPA ITALIA

Prima ammonizione: Ruslan Malinovskyi, Cristian Romero (Atalanta), Marcelo Brozovic (Inter), Federico Chiesa, Adrien Rabiot (Juventus), Hirving Lozano, Mario Rui (Napoli)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh