Primo Piano

Coppa Italia, Giudice Sportivo quarti: Ibrahimovic-Lukaku, niente stangata

Nessuna squalifica pesante per Ibrahimovic e Lukaku, dopo quanto avvenuto a fine primo tempo del derby di Coppa Italia Inter-Milan. Il Giudice Sportivo ha dato una giornata a entrambi per le sanzioni prese sul campo, senza nessun supplemento.

I PROVVEDIMENTIZlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku prendono una giornata a testa, da scontare in Coppa Italia. L’attaccante del Milan lo farà nella prossima gara utile del torneo, non in questa stagione, quello dell’Inter nella semifinale d’andata contro la Juventus. Il Giudice Sportivo non ha quindi dato nessuna ulteriore valutazione alla lite avuta a fine primo tempo del derby. Difficile, a questo punto, che ci possano essere altre sanzioni. In aggiunta anche Achraf Hakimi, ammonito sotto diffida, non ci sarà nella prima partita contro i bianconeri. Questi i provvedimenti integrali dopo i quarti di finale di Coppa Italia, giocati questa settimana.

SQUALIFICATI QUARTI COPPA ITALIA

Una giornata: José Luis Palomino (Atalanta), Achraf Hakimi, Romelu Lukaku (Inter), Zlatan Ibrahimovic, Franck Kessié (Milan) *

* sanzione da scontarsi nella prossima gara utile, essendo di una squadra eliminata dal torneo

DIFFIDATI QUARTI COPPA ITALIA

Prima ammonizione: Ruslan Malinovskyi, Cristian Romero (Atalanta), Marcelo Brozovic (Inter), Federico Chiesa, Adrien Rabiot (Juventus), Hirving Lozano, Mario Rui (Napoli)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.