Pioli: «Ibrahimovic non è razzista. Ora dobbiamo mettere un punto»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 13:01
Pioli Milan Pioli Milan
Condividi questo articolo

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Bologna sullo scontro Ibrahimovic-Lukaku

CONFERENZA STAMPA – Queste le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, sullo scontro tra Zlatan Ibrahimovic e l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, nel corso del derby Inter-Milan di Coppa Italia. «Non è stato un bello spettacolo. Sono stato giocatore anche io e certe situazioni possono succedere. È chiaro che non le giustifico e non le condivido, ma dobbiamo mettere un punto. La storia di Ibra dice che non è assolutamente razzista. Altro punto importante: il Milan, il club, la proprietà è sempre stato in prima linea per combattere tutti i tipi di discriminazione. Da questo si mette un punto e si va avanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.