Conte: “Serie A, convocheremo mondo sport e calcio per vertice ripresa”

Articolo di
6 Maggio 2020, 12:58
Giuseppe Conte Giuseppe Conte
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni del “Fatto Quotidiano”, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha parlato della ripresa del campionato di Serie A e non solo

SERIE A – Queste le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla ripresa del campionato di Serie A e più in generale dello sport in Italia. «Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto: raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro condiviso della ripresa delle attività sportive».

DOSSIER CALCIO – Conte sulla possibile conclusione del massimo torneo di calcio italiano. «Non ho ancora messo mano al dossier calcio, ma sentiremo e concorderemo. C’è il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.