Primo Piano

Conte-Inter, ore decisive: lo scenario più probabile. Allegri? La situazione

Nuovo aggiornamento sulla situazione in casa Inter per il futuro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra e l’ipotesi Massimiliano Allegri.

CONDIZIONI – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, sono ore importanti per capire se Beppe Marotta e Piero Ausilio riusciranno a convincere Antonio Conte ad accettare il piano di ridimensionamento dell’Inter. Nei giorni scorsi gli sono state comunicate le condizioni: quelle di un mercato che deve essere chiuso in attivo per 70/80 milioni di euro, con un taglio degli ingaggi del 20% circa. Si tratterebbe di dover rinunciare probabilmente ad almeno un big.

SCENARIO – Al momento lo scenario più probabile sarebbe quello di una separazione consensuale. Conte non vorrebbe rinunciare all’ingaggio intero (13,5 milioni netti a stagione). L’Inter non intenderebbe mandarlo via. Dunque si arriverebbe a una separazione consensuale a meno di colpi di scena o nel caso in cui non riesca a convincere l’allenatore salentino a restare sulla panchina nerazzurra. In questo senso il tentativo sarebbe in corso e sarebbero delle ore decisive. Nelle prossime 48 ore la soluzione dovrebbe arrivare.

SUCCESSORE – Per quanto riguarda l’eventuale successore di Conte, occhio a Massimiliano Allegri, come già l’estate scorsa prima dell’incontro di Villa Bellini, ma questo sarebbe uno scenario. Tuttavia quest’ultimo sarebbe un nome concreto per la Juventus. Ci sarebbero stati dei contatti, non si sarebbe parlato della parte economica, ma proseguire nei progetti. Il Real Madrid però avrebbe incontrato l’agente di Allegri nelle ultime ore in caso di addio di Zinedine Zidane.

Fonte: Sky Sport 24 – Alessandro Sugoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.