Primo Piano

Conte, fase di riflessione prima del vertice con l’Inter: ha dubbi – SI

Conte poteva incontrare oggi l’Inter, ma non è accaduto (vedi articolo). Nel corso di “Sportitalia Mercato” si mette qualche dubbio sulla sua permanenza in nerazzurro nella prossima stagione.

NULLA DI FATTOAntonio Conte oggi non si è presentato in sede all’Inter, quindi vertice con la proprietà inevitabilmente rinviato. Secondo quanto riportato durante “Sportitalia Mercato” il tecnico ha deciso di prendersi una fase di riflessione molto importante, perché vuole garanzie da parte della proprietà. Chiede una squadra competitiva, anche per poter fare meglio in Champions League. Servirà l’assicurazione di programmi chiari, a differenza di quanto avvenuto un anno fa, e potrebbe servire un lavoro di diplomazia da parte di Giuseppe Marotta. Da parte di Conte ci sono ancora dubbi, che dovranno essere per forza di cose risolti prima di andare avanti. Si attende ancora l’incontro col presidente Steven Zhang, ma la situazione riguardante Conte resta ancora da definire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh