Mondo Inter

Condò: «Conte, il linguaggio del corpo è di chi resta all’Inter! Ha margini»

Condò è dell’idea che Conte possa restare all’Inter, nonostante in serata ci sia chi ha messo qualche dubbio (vedi articolo). Il giornalista, ospite di “23” su Sky Sport, segnala un indizio diverso dal solito.

L’IDEALEPaolo Condò dà un giudizio di fine stagione con vista sul 2021-2022: «L’Inter ha vinto lo scudetto, ma dopo l’uscita dalla Champions League la critica era forte. Antonio Conte ha confermato di essere una parola dalla quale io diffido molto: vincente. Le situazioni differenti tante volte orientano i risultati, ma se c’è una persona che merita questo appellativo è lui. Il linguaggio del corpo di Conte resta di uno che vuole rimanere. Ovviamente adesso dribbla interviste e conferenze stampa per non dover dire bugie, perché aspetta di parlare la società. Però il linguaggio del corpo è di chi vuole confermarsi all’Inter. Con questa situazione, arrivato il prestito che permetterà di pagare, credo possa accontentarsi di trattenere questa squadra, perché ha margini di miglioramento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.