Mondo Inter

Cristiano Ronaldo: «Complimenti all’Inter, è uno scudetto meritato»

Cristiano Ronaldo rende onore all’Inter Campione d’Italia. L’attaccante portoghese, con un lungo post sul suo account ufficiale Instagram, dà un giudizio della sua terza stagione alla Juventus.

OMAGGIO AGLI AVVERSARICristiano Ronaldo non dimentica le rivali. Questo il suo messaggio tramite Instagram: “Quest’anno non abbiamo potuto vincere la Serie A. Complimenti all’Inter, per un titolo del tutto meritato. Tuttavia, devo valutare tutto quello che abbiamo raggiunto questa stagione alla Juventus, sia in termini individuali sia collettivi. La Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e il titolo di capocannoniere in Serie A mi riempiono di gioia, soprattutto per la difficoltà nel conquistarli in un Paese dove non è mai facile vincere”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh