Primo PianoSocial Network

Candreva, il saluto ai tifosi dell’Inter: “Grazie a tutti! Orgoglioso per…”

Giornata di addii in casa Inter. Dopo Diego Godin (che ha salutato i tifosi), anche Antonio Candreva ha voluto mandare un messaggio al suo ormai ex club e ai suoi ex sostenitori dopo il passaggio alla Sampdoria.

SALUTI – È il momento dell’addio all’Inter anche per Antonio Candreva. L’esterno destro, passato alla Sampdoria, con un messaggio tramite i suoi canali social ha voluto salutare e ringraziare i tifosi e la sua ex società. Queste le sue parole: “Orgoglioso di aver dato tutto con la maglia nerazzurra. Grazie ai tifosi per tutto l’affetto e il sostegno di questi anni… Ho cercato di ricambiarli in campo, sempre, fino all’ultima goccia di sudore. Vi abbraccio e in bocca al lupo”.

https://www.facebook.com/antoniocandrevaofficial/posts/1246065289087422

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.