Calciomercato

FOTO – Godin-Cagliari, il difensore è atterrato: “Molto contento di essere qui”

Godin è atterrato da pochi minuti all’aeroporto di Cagliari-Elmas. Il nuovo difensore rossoblù è stato accolto dai cronisti presenti, fra cui l’inviato di Inter-News.it.

IL SALUTO – Diego Godin comincia la sua esperienza al Cagliari. Il difensore uruguayano, dopo aver salutato l’Inter via social (vedi articolo), ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in rossoblù. Per lui poche parole all’arrivo: «Sono molto contento di essere qui. Molto contento». La presentazione ufficiale si terrà lunedì, con la conferenza stampa e un evento alla Sardegna Arena. Potrà essere a disposizione sabato (ore 18) contro la Lazio. Di seguito la foto dell’arrivo di Godin, fatta dall’inviato di Inter-News.it.

Diego Godin Cagliari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.