Primo Piano

Brozovic, prima l’Atalanta poi il rinnovo. Il croato sempre più faro

L’Inter affronta l’Atalanta alle 20:45. I nerazzurri sono attesi da una sfida difficile visto il livello della Dea di Gasperini e le tante fatiche fatte contro la Juventus. Non è da escludere che qualcuno venga risparmiato da Inzaghi. Non sembra però essere il caso di Brozovic. 

SETTIMANA DECISIVA – Marcelo Brozovic è il faro dell’Inter e l’Inter lo sa bene. Senza il maratoneta di qualità croato i nerazzurri faticano in mezzo al campo e Inzaghi non può fare a meno di lui anche viste le non soluzioni presenti in rosa. Questa settimana sarà una settimana importante per Brozovic. Il croato infatti è atteso in sede a Milano per firmare il rinnovo del contratto con i nerazzurri. Un rinnovo sudato e atteso da tutti che certificherebbe una cosa: Brozovic è sempre più il faro dell’Inter. E lo sarà anche per il futuro. Una cosa alla volta però. Prima serve la vittoria contro la Dea poi la ciliegina sulla torta del rinnovo. La sfida alla Dea è cruciale e Inzaghi e l’Inter hanno bisogno delle sue geometrie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh