NazionaliPrimo Piano

Brasile-Argentina inizia con forte ritardo dopo gli scontri al Maracanà

Brasile-Argentina è cominciata all’1.57 ora italiana, quando era prevista all’1.30. Questo per le numerose risse scoppiate sugli spalti appena prima del calcio d’inizio, con un duro intervento da parte della Polizia locale.

LO STOP – Dopo un quarto d’ora circa di “ritiro”, l’Argentina è tornata indietro e ha deciso di lasciare gli spogliatoi e sfidare il Brasile. Questo nonostante un clima molto teso al Maracanà, dove pochi minuti prima del via degli incidenti sulle tribune fra le due tifoserie hanno portato la Polizia a intervenire in maniera molto pesante. Questo ha provocato una dura reazione da parte della Seleccion, con alcuni giocatori che addirittura sono andati a contatto con le forze dell’ordine (fra questi Emiliano Martinez) prima di lasciare il campo. Per diversi minuti la disputa di Brasile-Argentina è stata in forte dubbio, poi sono arrivate le garanzie di sicurezza. Si gioca quindi, anche se il clima non è certo quello ideale. Nelle formazioni presente titolare Carlos Augusto, mentre Lautaro Martinez è in panchina. Brasile-Argentina completa le attività di questa sosta per quanto riguarda i giocatori dell’Inter: c’è anche Alexis Sanchez in campo col Cile in Ecuador, ma siamo già al secondo tempo. Con un ritardo non certo previsto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.