Primo Piano

Bisseck più di una semplice alternativa! Anche lui ‘creatura’ di Inzaghi – CdS

Oltre che di Ausilio e Baccin che l’hanno pescato, c’è molto di Simone Inzaghi nella crescita di Yann Bisseck all’Inter. Più di una semplice alternativa in nerazzurro, così come evidenziato dal Corriere dello Sport.

IL GIGANTE – In pochi mesi Bisseck non solo si è rivelato una più che valida alternativa per il pacchetto difensivo, e con i suoi 23 anni un potenziale titolare per il futuro, ma anche un giocatore in grado di dominare la sfida contro la quarta forza del torneo, segnando il gol della vittoria, oltre a non far passare nemmeno un pallone. Che Bisseck avesse personalità si sapeva. Che avesse confidenza con il pallone, pure, tanto da esagerare ogni tanto nello spingersi avanti. In marcatura, però, talvolta lasciava a desiderare, come si era visto anche nell’Europeo Under-21. Grazie a a Inzaghi, e al suo tipo di gioco, quelle qualità si sono esaltate. In aggiunta, Bisseck ha migliorato nettamente la sua applicazione difensiva. Quella con il Bologna è stata senz’altro la sua migliore prestazione. Aveva già giocato e vinto da titolare, contro una big come la Lazio. E aveva già assaggiato anche la gioia di un gol, contro il Lecce a San Siro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.