FocusPrimo Piano

Il bello e il brutto di Onana: in appena 15 giorni l’Inter ha già capito tutto

Sono bastate solamente due settimane e due uscite stagionali per conoscere appieno il portiere Onana. Contro Lugano e Monaco, il nigeriano ha praticamente riassunto la sua carriera

RIASSUNTO − In appena due uscite stagionali contro Lugano e Monaco, l’Inter ha difatti conosciuto André Onana. Il portiere nigeriano, arrivato a parametro zero dall’Ajax, ha già fatto intravedere gran parte del suo bagaglio tecnico. Reattività da felino tra i pali e uscite decisamente da rivedere. L’Onana mania è già partita. Nonostante sia arrivato ufficialmente da soli 15 giorni, il nuovo numero 24 nerazzurro ha già mostrato all’Inter il bello e il brutto delle sue potenzialità. Praticamente ha riassunto gran parte della sua carriera da portiere.

BELLO E BRUTTO − In Lugano-Inter, match terminato 1-4 per i nerazzurri, Onana è stato a suo malgrado protagonista in negativo. La sua troppa insicurezza in uscita ha permesso agli svizzeri di accorciare quantomeno le distanze. Dal brutto Onana, si è passato in men che non si dica al bello Onana. Straordinaria la doppia parata nel finale di Inter-Monaco prima su Minamino e poi su Gelson Martins. Due interventi decisivi e di grandissima caratura con il primo paradossalmente più complicato del secondo vista la distanza ravvicinata e il rimbalzo beffardo del pallone. Il portiere/personaggio Onana è già on-fire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.