FocusPrimo Piano

Il bello e il brutto di Onana: in appena 15 giorni l’Inter ha già capito tutto

Sono bastate solamente due settimane e due uscite stagionali per conoscere appieno il portiere Onana. Contro Lugano e Monaco, il nigeriano ha praticamente riassunto la sua carriera

RIASSUNTO − In appena due uscite stagionali contro Lugano e Monaco, l’Inter ha difatti conosciuto André Onana. Il portiere nigeriano, arrivato a parametro zero dall’Ajax, ha già fatto intravedere gran parte del suo bagaglio tecnico. Reattività da felino tra i pali e uscite decisamente da rivedere. L’Onana mania è già partita. Nonostante sia arrivato ufficialmente da soli 15 giorni, il nuovo numero 24 nerazzurro ha già mostrato all’Inter il bello e il brutto delle sue potenzialità. Praticamente ha riassunto gran parte della sua carriera da portiere.

BELLO E BRUTTO − In Lugano-Inter, match terminato 1-4 per i nerazzurri, Onana è stato a suo malgrado protagonista in negativo. La sua troppa insicurezza in uscita ha permesso agli svizzeri di accorciare quantomeno le distanze. Dal brutto Onana, si è passato in men che non si dica al bello Onana. Straordinaria la doppia parata nel finale di Inter-Monaco prima su Minamino e poi su Gelson Martins. Due interventi decisivi e di grandissima caratura con il primo paradossalmente più complicato del secondo vista la distanza ravvicinata e il rimbalzo beffardo del pallone. Il portiere/personaggio Onana è già on-fire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh