Primo Piano

Bastoni e Dimarco tra i migliori U25 al mondo secondo il Cies: uno da 100!

Bastoni e Dimarco promossi dal Cies, uno addirittura a piena voti, tra i migliori Under 25 al mondo. L’Osservatorio del Cies, con la sua metrica di valutazione ImpactStore, ha individuato 15 categorie diverse che non corrispondono a ruoli e posizioni ma a funzioni e caratteristiche dei giocatori. I due interisti primeggiano nelle rispettive categorie

PRIMI IN CLASSIFICA Alessandro Bastoni e Federico Dimarco tra i migliori Under 25 al mondo secondo l’Osservatorio del Cies. Sono state individuate 15 categorie, stilate in base alle statistiche degli ultimi 365 giorni, e in ognuna di queste sono stati scelti i primi 10 Under 25. I due interisti Bastoni e Dimarco sono i primi in classifica nelle loro rispettive categorie, vale a dire Blocker Playmaker e Playmaker Infiltrator. Bastoni addirittura con il massimo coefficiente (100/100). Insieme al difensore interista, il massimo risultato è stato ottenuto solo da altri tre calciatori: Jules Kounde del Barcellona, Eder Militao e Vinicius Junior del Real Madrid.

ALTRI NOMI – Tra gli altri Under 25 menzionati dal Cies presenti anche i rossoneri Sandro Tonali, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu, Tommaso Pobega, Ismael Bennacer, Rafael Leao e Charles De Ketelaere. Luis Maximiano della Lazio. Nikola Milenkovic, Nicolas Gonzalez e Christian Kouame della Fiorentina. Merih Demiral e Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Manuel Locatelli e Dusan Vlahovic della Juventus. Maxime Lopez e Davide Frattesi del Sassuolo. Nicolas Dominguez del BolognaNicolò Zaniolo e Tammy Abraham della Roma. Victor Osimhen del Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.