Mondo Inter

Dybala dice perché Roma e non Inter: «Una cosa mi ha convinto al 100%»

Dybala l’estate scorsa è stato accostato all’Inter per molto tempo ma alla fine è andato alla Roma. L’argentino spiega perché è stata una scelta facile quella di legarsi al club giallorosso, svelando il ruolo importante di Mourinho. Le sue dichiarazioni a soccerbible.com

SCELTA FACILE Paulo Dybala sembrava destinato all’Inter per poi invece finire a sorpresa alla Roma. L’argentino spiega perché è stata una scelta facile: «Scelta difficile? No, per niente. Anzi, dopo aver parlato con alcuni dirigenti, l’allenatore, credo che alla fine sia stata un’ottima decisione. Innanzitutto, sono molto felice di essere qui, poi è stato facile perché quello che è stato detto con loro. Mi ha convinto al 100% a voler far parte di questa squadra».

RUOLO DECISIVO – Dybala svela quanto ha influito José Mourinho nella sua scelta: «Abbastanza ovviamente, perché è un allenatore vincente, sicuro di sé. Quello di cui abbiamo discusso mi ha dato molta fiducia e mi ha fatto venire voglia di venire qui per vincere, per aiutare la squadra, i miei compagni di squadra, a condividere ciò che ho vissuto negli ultimi anni. L’allenatore e io condividiamo una visione molto simile, quindi andiamo d’accordo su questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.