Mondo Inter

Dybala dice perché Roma e non Inter: «Una cosa mi ha convinto al 100%»

Dybala l’estate scorsa è stato accostato all’Inter per molto tempo ma alla fine è andato alla Roma. L’argentino spiega perché è stata una scelta facile quella di legarsi al club giallorosso, svelando il ruolo importante di Mourinho. Le sue dichiarazioni a soccerbible.com

SCELTA FACILE Paulo Dybala sembrava destinato all’Inter per poi invece finire a sorpresa alla Roma. L’argentino spiega perché è stata una scelta facile: «Scelta difficile? No, per niente. Anzi, dopo aver parlato con alcuni dirigenti, l’allenatore, credo che alla fine sia stata un’ottima decisione. Innanzitutto, sono molto felice di essere qui, poi è stato facile perché quello che è stato detto con loro. Mi ha convinto al 100% a voler far parte di questa squadra».

RUOLO DECISIVO – Dybala svela quanto ha influito José Mourinho nella sua scelta: «Abbastanza ovviamente, perché è un allenatore vincente, sicuro di sé. Quello di cui abbiamo discusso mi ha dato molta fiducia e mi ha fatto venire voglia di venire qui per vincere, per aiutare la squadra, i miei compagni di squadra, a condividere ciò che ho vissuto negli ultimi anni. L’allenatore e io condividiamo una visione molto simile, quindi andiamo d’accordo su questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh