Primo Piano

Asllani: «Con Inter il gol più bello, ma sono tifoso! Ammiravo Sneijder»

Con la prima sfida a San Siro in Inter-Spezia, riprende il Matchday Programme (vedi QUI). Protagonista di questa giornata è Kristjan Asllani. Il nuovo centrocampista nerazzurro racconta qualcosa della sua vita, esperienze calcistiche e altro ancora.

PERCORSO DI CRESCITAKristjan Asllani ricorda diverse persone che hanno contribuito alla sua crescita, dall’Empoli fino ad arrivare all’Inter: «Ci sono tante persone che hanno contribuito alla mia crescita. La mia famiglia in primis, ma anche allenatori come Andreazzoli che mi ha dato fiducia e la possibilità di esprimermi, Romagnoli che è stato un punto di riferimento per me. Ora ho la fortuna di giocare con Marcelo Brozovic che è un giocatore da cui posso imparare molto. Non ho mai avuto un idolo ma ho ammirato diversi giocatori per tempra e tecnica, da Wesley Sneijder ad Andrea Pirlo. Ma resto umile con i piedi ben fissati a terra».

CONTRO L’INTER – Asllani racconta il gol più bello realizzato fin qui in carriera, proprio contro i nerazzurri: «Il gol più importante per me è stato proprio quello segnato a San Siro contro l’Inter la scorsa stagione. Ora faccio parte di questa squadra, quindi sicuramente è strano, ma quel gol fa parte del percorso che mi ha portato fin qui. La mia prima rete (non ufficiale, ndr) con l’Inter, invece, è arrivata contro il Monaco in amichevole e ho sentito la reazione del pubblico. Da tifoso interista sentire pronunciare il mio nome è stata una grande emozione».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.