Asamoah: “Lukaku mi ha sorpreso! Inter, obiettivi ogni partita”

Articolo di
23 Settembre 2019, 17:22
Kwadwo Asamoah Inter-Udinese Kwadwo Asamoah Inter-Udinese
Condividi questo articolo

Asamoah è stato intervistato da Sky Sport. Il laterale ghanese, oltre a parlare della questione razzismo (vedi articolo), si è espresso anche sulla nuova Inter che ha iniziato la Serie A con quattro vittorie consecutive e sul suo nuovo compagno di squadra Lukaku.

PARTENZA SPRINTKwadwo Asamoah parla a Sky Sport dell’inizio di stagione positivo dell’Inter: «Noi lavoriamo tanto in maniera giusta, abbiamo obiettivi nel senso che ogni partita è importante per noi, vogliamo sempre andare al massimo. Vincere quattro partite non è una cosa semplice, mancano tante partite ma questo è un risultato positivo per noi. Quando si vince per i giocatori è una cosa importante, perché ti dà ancora più energia e più voglia, noi in ogni partita stiamo crescendo come squadra perché abbiamo giocatori nuovi che dobbiamo conoscere bene per essere ancora più squadra».

NUOVA INTER – Asamoah parla anche dei singoli, partendo da Antonio Conte: «Lui vuole sempre il massimo dai suoi e si vede in campo che il giocatore è pronto sia fisicamente sia mentalmente. Romelu Lukaku? È un giocatore fantastico, sta facendo tanto per la squadra, anche in fase difensiva. Io sono un po’ sorpreso perché alcuni fanno fatica appena arrivano in Italia, invece lui ha subito capito il gioco. Penso che possa ancora crescere e fare meglio. Scudetto? Tutti giocano per vincere lo scudetto, per ora noi non parliamo di scudetto, pensiamo partita per partita, vogliamo fare sempre un risultato positivo proprio per arrivare in fondo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.