Al-Khelaifi: “Icardi grande attaccante, contenti di averlo. Sul riscatto…”

Articolo di
11 Settembre 2019, 12:13
Condividi questo articolo

Non solo Aurelio De Laurentiis (vedi articolo): anche Nasser Al-Khelaifi, Presidente del Paris Saint-Germain, ha parlato al “Corriere dello Sport” a margine dell’Assemblea dell’ECA dell’arrivo di Mauro Icardi dall’Inter e delle possibilità di riscattarlo a fine stagione

RISCATTO DA VALUTARE – Intervistato a margine dell’assemblea dell’ECA, il Presidente del Paris Saint-GermainNasser Al-Khelaifi, ha risposto alle domande sull’acquisto di Mauro Icardi in prestito con diritto di riscatto: «Mauro è veramente un grande attaccante e siamo contenti di averlo. I numeri che ha registrato in Serie A sono la dimostrazione che è forte e puntiamo su di lui. Lo riscatteremo a fine stagione? Vediamo…». Una valutazione da fare certamente nel corso della stagione, dal momento che la cifra per il riscatto si aggira sui 70 milioni di euro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.