Scaloni: “Lautaro, cambio al 45′ previsto. Il suo problema? Spero che…”

Articolo di
11 Settembre 2019, 11:53
Condividi questo articolo

Lionel Scaloni, CT dell’Argentina, ha parlato a TyC Sports al termine della sfida contro il Messico, dove Lautaro Martinez è stato protagonista assoluto segnando una tripletta, giocando solo 45 minuti (QUI i gol del Toro)

CAMBIO PREVISTO – Sono bastati 45 minuti a Lautaro Martinez contro il Messico per trovare una sensazionale tripletta, prima di uscire dal campo. L’argentino, infatti, avrebbe giocato con un piccolo problema fisico, tanto da aver già concordato con il CT Lionel Scaloni la sostituzione alla fine del primo tempo. A confermarlo è stato proprio il tecnico, con queste parole: «Avevamo già previsto il cambio a metà partita perché non stava bene, era arrivato al match con un problema. Speriamo abbia sempre dei problemi…»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.