Zhang jr.: “Razzismo? Deve sparire. Parlerò con Lukaku al suo ritorno”

Articolo di
11 Settembre 2019, 12:36
Steven Zhang Inter Steven Zhang Inter
Condividi questo articolo

Steven Zhang, Presidente dell’Inter eletto ieri nel board ECA, ha parlato di diversi temi legati alla squadra nerazzurra (QUI e QUI le sue parole), soffermandosi poi anche sul tema razzismo. Ecco le sue parole sul caso Lukaku, raccolte dal “Corriere dello Sport”

CONTRO IL RAZZISMO – Ha le idee ben chiare Steven Zhang sulla questione razzismo. Il Presidente dell’Inter, intervistato ieri a margine dell’assemblea dell’ECA, ha parlato in questi termini della questione: «Parlerò con Lukaku quando tornerà dalla Nazionale. L’Inter è stata fondata sull’inclusività, sull’internazionalità, sulla lotta alla discriminazione e abbiamo sempre supportato le persone di tutti i colori di pelle, di tutte le culture e di tutte le razze. Queste sono caratteristiche tipiche del DNA nerazzurro e così sarà anche in futuro. Spero che questo tipo di incidenti diminuisca fino a sparire sia in Italia sia in tutto il mondo perché il calcio deve essere solo uno strumento di divertimento, non di violenza e di razzismo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.