Zhang: “Pronto per questo incarico. L’Inter è al 100% con Conte”

Articolo di
10 Settembre 2019, 14:20
Condividi questo articolo

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è entrato oggi nel board dell’ECA, l’associazione dei club europei. Il massimo dirigente nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall’Ansa in cui ha parlato anche dei progetti nerazzurri per il futuro

SONO PRONTO – “Alla mia età mi sento pronto anche per questo nuovo incarico. Sono giovane, ma ho fatto tutto passo dopo passo: negli Stati Uniti e in Cina. C’è una generazione di giovani imprenditori che sta ricoprendo ruoli di responsabilità. Credo che all’ECA sia piaciuta la freschezza di nuove idee. Il calcio non è solo i 90 minuti, dai social a youtube ha grandi margini di crescita e in questo campo io posso dare il mio apporto”.

L’INTER CRESCERA’ – “Tutti vogliono vincere e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100% e siamo certi che le vittorie arriveranno”.

ICARDI – “E’ un buon ragazzo, una buona persona, un buon giocatore: ci siamo sentiti col PSG e dai primi riscontri la soluzione trovata è positiva”.

fonte: ansa.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.