Tutto facile per la Danimarca: 2-0 alla Svezia. Eriksen sostituito

Articolo di
11 Novembre 2020, 21:27
Christian Eriksen Danimarca Christian Eriksen Danimarca
Condividi questo articolo

Vittoria rotonda per i danesi (alle prese con alcuni casi di coronavirus) contro la Svezia. Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen resta in campo quarantacinque minuti senza incidere sul tabellino.

VOGLIA DI RISCATTO – La gara amichevole tra Danimarca e Svezia è terminata 2-0, grazie alle reti di Jonas Older Wind e Alexander Bah, entrambe nel secondo tempo. Il CT danese tiene Christian Eriksen in campo per metà partita. L’ex Tottenham non riesce però a lasciare il segno sul tabellino, come spesso gli era capitato nelle ultime uscite con la sua nazionale. Negli ultimi giorni, il suo nome è tornato al centro di parecchie indiscrezioni di mercato: tipico dei momenti di stallo delle competizioni per club. Una cosa è certa, però: il rapporto con Antonio Conte stenta a decollare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.