Nazionali

Tutto facile per la Danimarca: 2-0 alla Svezia. Eriksen sostituito

Vittoria rotonda per i danesi (alle prese con alcuni casi di coronavirus) contro la Svezia. Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen resta in campo quarantacinque minuti senza incidere sul tabellino.

VOGLIA DI RISCATTO – La gara amichevole tra Danimarca e Svezia è terminata 2-0, grazie alle reti di Jonas Older Wind e Alexander Bah, entrambe nel secondo tempo. Il CT danese tiene Christian Eriksen in campo per metà partita. L’ex Tottenham non riesce però a lasciare il segno sul tabellino, come spesso gli era capitato nelle ultime uscite con la sua nazionale. Negli ultimi giorni, il suo nome è tornato al centro di parecchie indiscrezioni di mercato: tipico dei momenti di stallo delle competizioni per club. Una cosa è certa, però: il rapporto con Antonio Conte stenta a decollare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh