Qatar 2022

Stephanie Frappart, la prima donna ad arbitrare a un Mondiale

Stephanie Frappart entrerà nella storia. Sarà la prima donna ad arbitrare una partita di un Mondiale. 

PRIMA VOLTA – Il Mondiale in Qatar ha riservato diverse sorprese. Alcune positive, altre meno. Tra quelle positive c’è sicuramente la designazione arbitrale di oggi. Ad arbitrare la partita tra Germania e Costa Rica, sarà Stephanie Frappart. L’arbitro nato in Francia, sarà la prima donna ad arbitrare una gara a un Mondiale di calcio maschile. L’esperienza non le manca di certo, avendo già arbitrato in Ligue 1, Champions League ed Europa League. Assieme a lei, le assistenti saranno Neuza Back e Karen Diaz.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.