Mondo Inter

D’Ambrosio, il fratello: «All’Inter non a caso! Spalletti e altri ci confusero»

Danilo D’Ambrosio ha un fratello gemello anch’egli calciatore di nome Dario che milita nella Carrarese in Serie C. Queste le sue parole sul difensore dell’Inter con qualche comico aneddoto sulla somiglianza. 

ORGOGLIO Dario D’Amrbosio, fratello di Danilo, spende belle parole per il difensore dell’Inter e tira fuori qualche aneddoto: «Sono orgoglioso per il percorso che ha fatto. So da dov’è partito. Tutto il merito è suo. Ha saputo cogliere le opportunità e concretizzarle. E se fai tutti questi anni all’Inter e in Serie A, non è un caso. A maggior ragione in un club come quello nerazzurro. Mi è capitato che sugli spalti mi scambiassero per lui, nonostante Danilo fosse in campo a giocare. Anche Spalletti o altri suoi compagni mi hanno confuso con lui. Calhanoglu appena arrivato all’Inter iniziò a seguire me, invece che Danilo». Le sue parole a La Casa di C.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock