Qatar 2022

Senegal-Olanda, Van Gaal a tre dietro ma con uno solo dell’Inter: la probabile formazione

Dopo la partita inaugurale di ieri tra Ecuador e Qatar, il Mondiale entra nel vivo anche con le altre sfide dei gironi. Oggi due giocatori dell’Inter impegnati, entrambi con l’Olanda, contro il Senegal. Di seguito la probabile formazione degli “Oranje”.

LA PROBABILE FORMAZIONE Olanda pronta a fare il suo debutto al Mondiale in Qatar contro il Senegal orfano di Sadio Mané. Van Gaal pronto a confermare la difesa a tre come all’Inter, ma senza Stefan de Vrij, attualmente in svantaggio rispetto Timber, van Dijk e Aké, che invece dovrebbero comporre il trio difensivo. A proposito di Inter, però, ci sarà spazio sulla fascia destra per Denzel Dumfries.

Di seguito la probabile formazione dell’Olanda (3-4-1-2): Pasveer; Timber, va Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo; Bergwijn, Janssen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock