Qatar 2022

Okocha: «Batshuayi? Al Belgio manca Lukaku. Più bravo in una cosa!»

Il Belgio non sta vivendo un Mondiale positivo in Qatar. La vittoria con il Canada di misura e con tanti dubbi arbitrali, poi la clamorosa sconfitta con il Marocco. Jay Jay Okocha, ai microfoni di Super Sport, ha parlato così di Batshuayi e di Romelu Lukaku, giocatore dell’Inter. 

ASSENZA – Il Belgio sta deludendo enormemente in questi Mondiali del 2022. C’è chi parla di una generazione ormai alla fine del suo ciclo, c’è chi parla di problemi interni tra i giocatori. La vittoria di misura con il Canada e la sconfitta con il Marocco per 2-0 non hanno convinto, ma soprattutto possono non essere abbastanza per gli ottavi di finale. Jay Jay Okocha, ex giocatore del Paris-Saint-Germain e stella della Nigeria, ai microfoni di Super Sport ha detto sulla nazionale e sul giocatore dell’Inter Romelu Lukaku: «Lo svantaggio del gioco di Batshuayi è che deve essere più preciso. Si mette sempre nelle posizioni giuste, ma il suo piazzamento è sempre un po’ discutibile. È un giocatore che ha bisogno di tante occasioni per segnare ed è qui che manca Lukaku. Spero che cresca man mano che il torneo vada avanti, perché visto l’infortunio di Lukaku lui dovrà essere l’uomo più importante»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock