Qatar 2022

Inter, un occhio al mercato in Inghilterra-Stati Uniti: un obiettivo titolare

Andrà in scena tra poco la sfida del girone B tra Inghilterra e Stati Uniti. Un occhio attento sulla gara ce l’avrà anche l’Inter, vista la partenza da titolare di un obiettivo di mercato della società.

OBIETTIVO DI MERCATO – Un occhio ai Mondiali e uno al mercato. L’Inter questa sera osserverà attentamente la sfida tra Inghilterra Stati Uniti, vista la partenza da titolare di uno degli obiettivi per il centrocampo del futuro. Ovvero Yunus Musah, 19enne statunitense attualmente in forze al Valencia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock