NazionaliPrimo Piano

Perisic: «Croazia? Sono tranquillo. Ora penso all’Inter e a finire bene»

Perisic ha aperto il 3-0 della Croazia su Malta, segnando pochi minuti dopo il suo ingresso in campo (vedi articolo). Il giocatore dell’Inter ha parlato a fine partita a Nova TV, proiettandosi di nuovo sui nerazzurri.

PUNTA TUTTOIvan Perisic è contento per aver sbloccato Croazia-Malta: «Era difficile, era chiaro che ci stava mancando qualcosa. Sappiamo di non essere stati al livello in queste qualificazioni, ma non c’è paura. Gli Europei stanno arrivando e sono tranquillo, il problema è questo periodo dell’anno. Non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo concentrarci su noi stessi e cercare di ottenere il maggior numero di punti possibili. Ora penso al club: voglio finire la stagione nel migliore dei modi con l’Inter e prepararmi agli Europei».

Fonte: Vecernji.hr

VIDEO – Perisic, gol facile facile in Croazia-Malta! Tap-in vincente al 62′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.