Nazionali

Nations League, Inghilterra-Belgio: la scelta su Lukaku (e Vanheusden)

Tutto pronto per le partite odierne di Nations League. In programma oggi anche Inghilterra-Belgio, che vedrà tra i possibili protagonisti anche l’interista Lukaku (ma non Vanheusden)

TRA POCO IN CAMPO – La formazione scelta dal CT Roberto Martinez per sfidare l’Inghilterra di Gareth Southgate vede in campo l’unico giocatore dell’Inter interessato. A Londra nel Belgio torna titolare al centro dell’attacco Romelu Lukaku con il suo numero 9. In difesa non c’è Zinho Vanheusden (Standard Liegi), rientrato tra le fila dell’Under-21, da dove l’Inter continuerà a monitorarlo (vedi articolo). In programma a partire dalle ore 18.00 la terza giornata del Gruppo B di UEFA Nations League. Di seguito la formazione titolare del Belgio.

BELGIO (3-4-3): 12 Mignolet; 2 Alderweireld, 3 Denayer, 4 Boyata; 15 Meunier, 6 Witsel, 8 Tielemans, 21 Castagne; 7 de Bruyne (C), 9 Romelu Lukaku, 11 Ferreira Carrasco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh