Nazionali

Messi show con l’Argentina: ne fa 5 all’Estonia! Correa gioca un’ora, poi Dybala

Messi ruba la scena ai suoi compagni di squadra dell’Argentina e da solo ne realizza ben cinque in amichevole contro l’Estonia. Joaquin Correa in campo un’ora, poi Paulo Dybala al suo posto. Neanche in panchina Lautaro Martinez (vedi articolo). La partita termina 5-0 in favore dell’Albiceleste.

MANITA – A Lionel Messi bastano appena nove minuti di partita per mettere il suo nome nel tabellino dei marcatori, per poi ripetersi al 45′ chiudendo così il primo tempo con un 2-0. Il campione argentino, titolare in amichevole contro l’Estonia, si accende nella notte di Pamplona e da solo ne realizza ben cinque. Lionel Messi si ripete anche nel secondo tempo, realizzando ben tre gol al 47′, 71′ e 76′. Rispetto l’ultima partita giocata contro l’Italia, in campo anche Joaquin Correa al posto di Lautaro Martinez (assente anche in panchina). Il calciatore dell’Inter, però, non brilla particolarmente, e al sessantaduesimo minuto viene sostituito da Paulo Dybala. Ma la scena, però, è tutta per Lionel Messi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh