Calciomercato

Bellanova e Mkhitaryan in arrivo, ma l’Inter prosegue: ora altre 4 operazioni

Bellanova si avvicina non poco, come segnalato in serata (vedi articolo). Stando a Pedullà, non è però l’unica operazione in chiusura per l’Inter: fatta pure per Mkhitaryan e ora ci si dedicherà ad altre quattro.

IL MESSAGGIO – Il mercato inizierà ufficialmente l’1 luglio (vedi articolo), ma per l’Inter c’è già molto da raccontare. E la notizia di serata è che Raoul Bellanova del Cagliari si avvicina. Per Alfredo Pedullà, addirittura, è già fatta. Su Twitter, il giornalista di Sportitalia lo dà come chiuso alla pari di Henrikh Mkhitaryan. Poi altre quattro operazioni: due in entrata e due in uscita. Next stop lo indica per Arturo VidalAlexis Sanchez, da vedere come partenza. Poi stessa dicitura per un argentino e un brasiliano, intesi come arrivi all’Inter. Che dovrebbero essere Paulo DybalaGleison Bremer.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh