Nazionali

Mamardashvili out agli Europei u21, la Georgia perde

Ai quarti di finale degli Europei Under 21 la Georgia perde contro Israele e il portiere del Valencia, oggetto d’interesse dell’Inter, Giorgi Mamardashvili tornerà a casa.

SCONFITTA – Giorgi Mamardashvili non salva la Georgia dalla sconfitta ai calci di rigore ai quarti di finale degli Europei Under 21. La nazionale del portiere del Valencia su cui c’è l’interesse dell’Inter ha perso contro Israele dopo un noioso 0-0 tra tempi regolamentari e supplementari. L’estremo difensore è valutato tanto dal club spagnolo, ma per lui ora è tempo di riposo in seguito ad una lunga stagione. Nessun rigore parato su quattro tirati da Israele, non un ottimo dato insomma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.