Nazionali

Malta-Italia, Acerbi verso la panchina. Retegui favorito dal 1′ − Sky

Il giornalista Marco Nosotti, su Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sulla possibile formazione su cui Roberto Mancini sta ragionando alla vigilia di Malta-Italia (vedi articolo). Le ultime su Francesco Acerbi e non solo.

PROBABILE FORMAZIONE − Marco Nosotti, in onda su Sky Sport per “Sky 24 Today”, ha fatto il punto della situazione per la gara di questa sera tra Malta e Italia: «L’allenamento della Nazionale Italiana sta per finire, Roberto Mancini cambierà e cambierà molto. Questa squadra deve trovare la vittoria con i tre punti, la mentalità e la determinazione, oltre alla performance. Lorenzo Pellegrini e Simone Pafundi vanno in tribuna. Davanti a Gianluigi Donnarumma dovrebbero esserci Giorgio Scalvini e Alessio Romagnoli, quindi non ci sarà Francesco Acerbi con Rafael Toloi. In mezzo al campo terzetto di Sandro Tonali e Bryan Cristante con Matteo Pessina. A sinistra Wilfred Gnonto, a destra Matteo Politano in vantaggio su Domenico Berardi. Poi Mateo Retegui è in staffetta con Gianluca Scamacca. Chi tra Giovanni Di Lorenzo e Matteo Darmian? È l’unico dubbio ancora da sciogliere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.